martedì 27 novembre 2012

Parure Tullia ...

Ciao tutte...
scusate per la latitanza ma ho sempre tantissime cose da fare...
Vi mostro un parure che mi è stata commissionata da un'amica della mia super mamma perchè deve fare un regalo di natale... La parure è stata realizzata ad embroidery ... e per la decorazione esterna ho preso spunto dal libro Beading with cabochons...un libro favoloso...ve lo consiglio!!!!!!  Per quanto riguarda i materiali ho utlizzato alcantara nera come base, degli strass da 14 mm ( per gli orecchini) e da 20 mm ( per il ciondolo), miyuki delica 11/0, rocailles toho 15/0 e 11/0 e mezzi cristalli crystal ab... Il riusultato è una parure semplice e portabile ...A me piace un sacco ... adoro le cose semplici ...
A voi le foto....
 - Particolare degli orecchini ...
Vi piace?
A prestoooo

4 commenti: