martedì 8 maggio 2012

LA MIA PRIMA SPIRALE HERRINGBONE ...

Ciao a tutti!!!
come promesso comincio la carrellata con le mie utime creazioni...
Oggi vi voglio mostrare la mia prima spirale herringbone...sono soddisfatta...non ero molto convinta quando l'ho cominciata ma poi mi sono ricreduta...semplice da fare e un effetto meraviglioso...
per questo bracciale ho utilizzato una base di filo armonico, perline miyuki delica 11/0 bianche e rosa antico, 6 bellissime perle di agata bianca ( le ho prese in una gioielleria che vende pietre e ha delle creazioni proprie bellissime) intervallate da rondelle swarovski...
eccolo qui...

che ne dite?
ciaooooooo

6 commenti:

  1. Hello,Laura.
    It's nice to hear from You and to see Your very beautiful herring bone bracelet on the memory wire.It looks very elegant with those pastel colors and big,round beads at the ends.
    Warm Greetings-Halinka-

    RispondiElimina
  2. bello!! mi piace molto anche questo accostamento di colori, è molto fine. ciaooo

    RispondiElimina
  3. È veramente molto bello... Complimenti per la scelta dei colori!!

    RispondiElimina
  4. Fantástica, muy bonita

    RispondiElimina
  5. Adoro la spirale herringbone e questo bracciale è delicatissimo..

    RispondiElimina
  6. E' bellissimo, molto fine ed elegante. Bravissima.

    RispondiElimina