lunedì 13 febbraio 2012

orecchini cerchi di luce...

Ciao a tutti!!!
Scusate la mia assenza ma avevo un esame e quindi ero presa a studiare come una matta!
Ecco qui un nuovo paio di orecchini ... li ho realizzati nelle varie pause studio...tra un capitolo e l'altro...
Lo schema l'ho trovato sulla rivista Gioielli in tessitura di perle ( lo schema è di Stefania Gerardi) ... in realtà era di una collana costituita da 3 elementi in serie ... io ho fatto gli orecchini! Ho cambiato anche giusto un paio di cose tecniche nello schema perchè non riuscivo a farli ...
Come materiali ho utlizzato Miyuki delica silver lined light amethyst , RR 11/0 e RR1 15/0 Opaque Jet e infine bicono swarovski da 3 e 4 mm Crystal AB ... a me piacciono molto...
ecco la foto...
 che ne dite?

8 commenti:

  1. sono stupendi mi piacciono tantissimo.
    Brava

    RispondiElimina
  2. HI,lAURA:-)
    Beautiful earrings:-)
    Nice design and colors.
    I've been watching the earrings recently.I've made not so many of them.I'd like to make more and I still look for nice designs for my inspiration.Yours are really unique.
    Hugs-Halinka-

    RispondiElimina
  3. Bravissima, sono molto belli ed eleganti, non so come era l'originale, ma fatti cone le tue modifiche fanno un figurone.
    Complimenti.

    RispondiElimina
  4. Visti dal vivo sono ancora più belli!
    Come ti ho già detto...prima o poi te li copio!
    Dai che ti aspetto per una delle nostre serate perlinose!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. molto carini! mi sa che te lo copio anche io! ;-)

    RispondiElimina
  6. bellissimi! grazie x la visita Laura, ricambio volentieri!!! un abbraccio, Milena :)

    RispondiElimina