mercoledì 2 novembre 2011

Bracciale peyote

Che emozione!!!! Finalmente mi sono decisa a fare il mio blog!! Come primo post ho deciso di mettere la foto del bracciale in peyote realizzato per il compleanno della mia cara amica Sara...ci ho messo un sacco di tempo ma devo dire che il risultato è davvero soddisfacente!! che dite?? :-D
Il bracciale è stato realizzato con perline miyuki delica 11/0 di tre tonalità di viola...intervallate da bellissimi cristalli Swarovski da 6 mm...Lo schema per la realizzazione l'ho trovato sulla rivista Fashion Gem's n 13...

2 commenti:

  1. WOW!
    Che onore...sono la prima a commentare e a followarti^_^
    Il bracciale è bellissimo^_^

    RispondiElimina
  2. ciao come vedi son passata e devo dire che i tuoi lavori sono uno più bello dell'altro

    RispondiElimina